Precedente
Successivo

FAQ

Trova le risposte alle domande più frequenti​

Tutte le informazioni principali, in un unico posto.
E se non trovi la risposta alle tue domande, invia una mail al nostro staff.

Sicurezza Covid-19

L’Hotel è dotato di dispositivi di protezione personali (DPI) certificati, come mascherine, guanti, dispenser con soluzioni disinfettanti, linee di distanziamento. L’uso delle aree comuni è contingentato nel rispetto delle regole imposte, l’ascensore è consentito ad una persona alla volta e richiederemo il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro. Il processo di sanificazione è applicato quotidianamente nei corridoi, nelle aree comuni e nelle camere.

PAGAMENTI

La carta di credito, viene richiesta in fase di prenotazione a titolo di garanzia non verrà prelevato alcun importo.
Il pagamento del soggiorno avverrà in struttura al momento dell’arrivo

Quali sono i termini di cancellazione gratuita?

La prenotazione può essere cancellata gratuitamente fino a 24 ore prima della data di arrivo

Orari check in e check out?

È possibile effettuare il check-in a partire dalle ore 15.00. I check out sono entro le ore 11.00

L’hotel ha il Wi-Fi?

Tutte le aree dell’hotel sono coperte da Wi-Fi che offriamo gratuitamente ai nostri ospiti

L’hotel ha un suo parcheggio?

 L’hotel dispone di un garage interno coperto con posti limitati al costo di euro 20.00 al giorno