Sicurezza COVID-19

Il Nostro impegno per la vostra sicurezza

Abbiamo a cuore la tua serenità, per questo abbiamo implementato una serie di protocolli operativi che garantiscono i più elevati standard di sicurezza e tutela della salute dei nostri ospiti e del nostro staff in completa ottemperanza alle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e alle normative italiane vigenti.

 I nostri collaboratori, verificano quotidianamente la diligente ed accurata applicazione delle procedure di prevenzione.

Le aree comuni sono sottoposte costantemente ad igienizzazione con specifici prodotti battericidi e virucidi. In ogni area dell’Hotel sono a disposizione dispender di gel disinfettante.

Gli ospiti ed il personale di contatto sono tenuti ad indossare mascherine chirurgiche nelle aree comuni dell’Hotel, sarà richiesta la distanza di sicurezza (1 mt). 

Inoltre per l’accesso alla struttura potrebbe essere richiesto il rilevamento della temperatura corporea.

Check-in e check out: le procedure di check-in possono essere in parte espletate prima dell’arrivo in modo da evitare al massimo i contatti ravvicinati con il personale di ricevimento.

Durante il check out sono favoriti sistemi di pagamento contactless.

le camere sono sottoposte ad igienizzazione con specifici prodotti battericidi e virucidi ad ogni cambio ospite. Abbiamo intensificato il protocollo di pulizia e di igenizzazione giornaliera di tutti gli ambienti con particolare attenzione e cura agli oggetti “touch” ( a solo titolo di esempio maniglie, telecomandi ).

Le camere vengono areate ogni mattina in modo tale da garantire il ricircolo dell’aria.

il nostro Ristorante ed il nostro Lounge Bar garantiscono, agevolmente, l’adeguato distanziamento fra i tavoli previsto dalle normative vigenti.

È inoltre possibile usufruire del servizio di room service gratuito nella propria camera per coniugare il massimo della sicurezza alla piacevolezza di un’esperienza esclusiva. 

Staff: tutto il nostro personale è stato formato all’applicazione ed alla vigilanza dei protocolli di tutela della salute e della sicurezza di ospiti e staff secondo quanto stabilito dalle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e degli organi governativi preposti.

Tutto il personale sarà sottoposto a controllo della temperatura all’inizio del turno di lavoro.

Rigidi protocolli di sicurezza sono stati implementati anche per l’accesso all’Hotel da parte dei fornitori.

Prenota in libertà: per permetterti di programmare la tua prossima vacanza e per venirti incontro in questo difficile periodo abbiamo rivisto le nostre politiche di cancellazione, garantendo la massima flessibilità in termini di cambio data e cancellazione gratuita fino a 24 ore dall’arrivo.

Le linee guida di cui sopra vengono aggiornate costantemente seguendo le linee guida in base alle normative vigenti.